HOTEL,ALBERGHI,B&B,VILLAGGI TURISTICI,
NAVI CROCIERA,CASE VACANZA.
RECENSIONI NEGATIVE DEI CLIENTI
CAUSA PULIZIA SCARSA!
Tra i portali web più famosi ( Trip Advisor, Booking) è emerso che il malcontento dei Clienti è rivolto,nella maggior parte dei casi, alla mancanza o all’ inadeguata pulizia, arrecando danni all’immagine della struttura. Strutture il più delle volte di grande spessore per la posizione geografica, la qualità degli interni,del cibo ecc. Insomma ormai i clienti esigono dalle strutture una pulizia adeguata per poter trascorrere nel comfort la permanenza nella struttura che li ospita. Da non sottovalutare,inoltre, il continuo aumento di soggetti allergici che pretendono ambienti igienizzati e sanificati. Da recenti studi del settore si evince che “LA PULIZIA E’ AL PRIMO POSTO FRA I CRITERI DI SCELTA DEI POTENZIALI CLIENTI e le recensioni positive sui portali web sono il miglior biglietto da visita e garantiscono il successo della struttura. Al contrario,cattive recensioni,possono comprometterne irrimediabilmente la reputazione causando grave danno economico.” La soluzione è affidarsi a professionisti che da anni si dedicano all’igiene e sanificazione ambientale. L’impresa di pulizia e sanificazione Proverbio Service è nel settore l’elite,annoverando tra i suoi clienti Alberghi, Villaggi Turistici, B&B, Yachts,Navi Crociera ecc. L’azienda dispone di attrezzature e macchinari idonei alla pulizia e alla sanificazione degli ambienti interni, partendo dalla purificazione dell’aria alla sanificazione dei materassi, divani, cuscini,tappeti,moquette. Particolare riguardo ai sanitari delle toilette e alle cucine(piano cottura,cappe,forni,frigoriferi), rendendo gli ambienti vivibili anche a soggetti con problemi di allergie. Il criterio fondamentale è che non esiste sanificazione se non c’è una pulizia periodica e approfondita. Proverbio Service,consapevole della qualità del servizio offerto,propone una prova gratuita presso la vostra struttura.